Cara Fibro Non comandi più TU

Leave a Comment
ciao a tutti mi chiamo Claudia e prima del 2008 ero una fashion victim, una ragazza piena di vita, solare e un vulcano di idee con tanti sogni nel cassetto...quando invece la Fibromialgia busso alla mia porta tutto cambiò nel giro di due anni io non esistevo più al mio posto c'era una ragazza senza forze, che non sorrideva più, che non riusciva a fare le cose più banali, che si sentiva un peso per gli altri e non riusciva più ad essere se stessa. Fino a quando nel 2013 una serie di eventi e coincidenze mi fanno prendere una decisione che non avrei mai pensato, scopro il mondo del naturale dall'alimentazione alla cosmesi...la mia vita cambia a 360' e grazie a questi cambiamenti nel giro di 6 mesi inizio a stare meglio e rincomincio a sorridere, a vivere e piano piano la vera me esce da quella gabbia in cui si è trovata rinchiusa negli ultimi 5 anni e riprende il comando del suo corpo.

Ho deciso di aprire questo blog, perchè volevo un posto dove racchiudere tutte le mie passioni (creativitá, trucco e alimentazione) ormai tutto in chiave "Natural", molti post saranno improntati sulla FightFibro ma non mi limiterò a parlare solo di questo perchè non voglio più che tutto giri intorno a LEI...mi accompagnerá per tutta la mia vita ma io non sono la mia Fibromialgia Io sono tanto altro!!!!!
Spero che i miei post possano essere interessanti.
A presto
Kla

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.