"Grattugiato crudista"

2 comments
Ciao a tutti, come anticipato negli altri due post questa è l'ultima delle tre ricette base che ci serviranno per fare la "parmigiana crudista".
Questa è la ricetta più facile delle tre, a mio parere anche quella più versatile infatti utilizzo questa preparazione per arricchire le insalate, per una crema da tacos crudisti ecc...vedrete tutto nelle prossime puntate :-D





RICETTA:
140 gr anacardi
1/2 cucch.no di aglio essiccato o 1/2 spicchio piccolo senza il germoglio interno
1/4 cucch.no pepe nero (opzionale)

UTENSILI: mixer 

PROCEDIMENTO: inserire tutti gli ingredienti nel mixer e frullare fino ad ottenere la consistenza desiderata. Si conserva nel frigo dentro un contenitore ermetico per circa 5/6 gg.
Vi aspetto domani per la ricetta della "parmigiana di zucchine crudista".
Alla prossima 
Kla


2 commenti:

  1. Kla l'aglio io non lo tollero ma ho visto che lo metti da per tutto come posso sostituirlo? grazie t.v.bbb <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lillisa io prima non lo reggevo ma il cambio di alimentazione mi ha rimesso in sesto l'intestino, comunque puoi provare quello in polvere che io trovo meno pesante, per trovare un sostituto devo fare delle prove ti farò sapere. ;-)

      Elimina

Powered by Blogger.