Succo Orange & Green

Leave a Comment
Buongiorno a tutti, post veloce per condividere la mia colazione di oggi.
E per condividere con voi una piacevole scoperta (magari lo sapevate gia ed io ero l'unica a non averci mai provato XD )
io adoro il succo di carota ma ogni volta, pur avendo un super estrattore, lo scarto prodotto dalla spremitura è sempre troppo umido, nonostante io utilizzi anch'esso questa cosa mi distrurba parecchio. 
Ieri preparando l'insalata mi si è accesa una lampadina e se le tagliassi prima a jullienne?!?! so cosa starete pensando adesso...che stress (mentre lo facevo l'ho pensato anche io 😂) peró ha funzionato lo scarto era più secco ed è uscito più succo quindi sono soddisfatta :D ora dopo il romanzo eccovi la ricetta.





RICETTA: circa 500 ml 

7 carote tagliate a julienne 
4 arance medie
10 foglie di spinaci

UTENSILI: estrattore o centrifuga

PROCEDIMENTO: 
Pulite le arance lasciando la pellicina bianca, se le carote non sono biologiche sbucciatele altrimenti lasciatele intatte, tagliatele a jullienne ed inserite un pó per volta gli ingredienti nell'estrattore. Il succo è pronto per essere gustato spero vi piaccia, alla prossima.
Kla

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.